Giuan Classic

L'Albergo Giuan Arma di Taggia riassume tutto il fascino ligure, condensandolo nel tuo soggiorno ideale: confortevole e pratico, in una cornice elegante e caratteristica. Le Camere Giuan Classic sono in stile ligure-provenzale e racchiudono l'incanto della tradizione unita a tutti i comfort che ti aspetti da una struttura ricettiva recentemente rinnovata. Ogni stanza è curata in ogni dettaglio, in modo da richiamare i colori del mare, delle Alpi e delle campagne che fanno della Riviera dei Fiori un luogo unico nel suo genere, capace di mescolare sapientemente storia e attualità, cultura e sport, mare ed entroterra. Le Camere Classic dell'Hotel Giuan Arma di Taggia portano il nome dei paesi della Valle Argentina, entroterra ricco di fascino tutto da scoprire: indipendentemente dalla ragione del tuo soggiorno, sosta di business o vacanza in famiglia, potrai goderti il giusto relax in camere confortevoli e luminose e magari concederti un po' di svago in un intrigante territorio che gode tutto l’anno di un meraviglioso clima mite. Le fresche sere d'estate accompagnano piacevoli passeggiate per i borghi così come il sole invernale consente quasi sempre di fare attività motoria e sportiva anche all'aria aperta.

Situata nel pieno centro di Arma di Taggia, la struttura che ospita le Camere Classic è a due passi dalla pista ciclabile, a pochi metri dalle spiagge e dalla nuova passeggiata a mare: puoi raggiungere a piedi il centro per fare shopping, concederti un’escursione a piedi o in bicicletta, oppure una giornata di relax al mare senza prendere l'automobile e tornare in hotel in pochi minuti. Badalucco, Castellaro, Carpasio, Taggia, Triora, Molini di Triora e Montalto Ligure sono le Camere Classic per il tuo soggiorno ad Arma di Taggia: 2 matrimoniali francesi, 4 matrimoniali deluxe e 1 suite, disponibili (suite esclusa) anche per uso singolo e caratterizzate dai colori e dagli elementi tipici della Riviera ligure di ponente e della Costa Azzurra. Per potere accedere alla zona a traffico limitato, ti chiediamo, al momento della prenotazione, di comunicarci la targa della tua auto in modo da poterti garantire l'accesso alla zona ztl senza spiacevoli sorprese.

Check-in a partire dalle ore 11:30 alle ore 19:00. Check-out fino alle ore 10:30. Prima colazione dalle ore 7:30 alle 10:00. Gli orari potranno essere modificati per consentire l’esecuzione degli interventi quotidiani di sanificazione.


 
HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY

Prenota direttamente.
Verifica la disponibilità delle camere e prenota subito
 


 
 
 
BLOG/NEWS
foto

Soggiornare in sicurezza con il protocollo di previsione COVID-19

foto

Nuovo sito, vecchia veste

foto

Giuan aggiunge altre 14 camere con Design

Newsletter

Restiamo in contatto! Lascia la tua mail, clicca qui per ricevere la nostra newsletter periodica