blog/NEWS

Trasferta business? Da Giuan sei come a casa tua.

news

Cosa cerca in un albergo una persona che deve dormire lontano da casa per motivi di lavoro? Da Giuan Arma di Taggia ci sono tutte le risposte. Qui trovano momentaneamente casa dirigenti, funzionari, rappresentanti, operai, donne e uomini costretti a stare lontani dai propri affetti e dalle proprie abitudini, normalmente per brevi o brevissimi soggiorni, a volte anche per un po’ più lunghi. Grazie alla professionalità che lo contraddistingue, lo staff di Albergo Giuan Arma di Taggia è apprezzato per l’ospitalità, la pulizia, la prima colazione, il wi-fi. Da quest’estate, con Giuan Design e il suo parcheggio sotterraneo, anche per la spettacolare comodità. Oltre ovviamente alle precauzioni dovute per gestire l’emergenza sanitaria, con un protocollo interno ben definito.
Il resto lo fa Arma di Taggia, una cittadina splendida, in riva al mare, comoda da raggiungere, con i suoi numerosi e caratteristici ristorantini e i prodotti tipici, su tutti le olive in salamoia e l’olio extra vergine di cultivar taggiasca, nonché il celeberrimo Moscatello di Taggia Riviera ligure di ponente DOC, da pochi anni tornano trionfalmente sulle tavole, non solo liguri. Per non parlare delle rilassanti passeggiate, in riva al mare, sulla sabbia o sui sassolini, e sulla pista ciclo pedonale del Parco costiero del ponente ligure.
Per gli ospiti business, Giuan propone convenzioni con servizi esterni, ma prossimi alle strutture Classic e Design, ad esempio palestra, estetica, parrucchiera, lavanderia …

 
BLOG/NEWS
foto

Tutto questo bel tempo non ci dà tregua.

foto

L’autunno è una stagione meravigliosa.

foto

Una nuova copertura bio-termica per la terrazza di Giuan Design.

Newsletter

Restiamo in contatto! Lascia la tua mail,clicca qui